Infortunio Bremer: si ferma anche il brasiliano! Le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Bremer: si ferma anche il brasiliano! Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Bremer: si ferma anche il brasiliano! Problema muscolare e sostituzione ad inizio ripresa. Le condizioni

Piove sul bagnato per Massimiliano Allegri, che ad inizio ripresa di Torino Juve perde anche Bremer per infortunio. Cambio forzato per l’allenatore: l’ex granata, infatti, è stato costretto ad alzare subito bandiera bianca a causa di un problema muscolare.

Il difensore della Juventus ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra. Dentro al suo posto il capitano, Leonardo Bonucci.

Massimiliano Allegri ha parlato delle sue condizioni in conferenza: «Bremer è uscito perché aveva un problema al flessore. Vlahovic è uscito perché ha rischiato di essere castrato. Indipendentemente dal gol, ha fatto una grande partita a livello tecnico. Ed è su questo che lavoriamo tutti i giorni. Veniva da due partite brutte tecnicamente, prima ne aveva fatto due buoni. Tutti migliorano, anche io che ho 55 anni figuriamoci uno di 22».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.