Infortunio Brozovic: distorsione alla caviglia per il nerazzurro
Connettiti con noi

News

Infortunio Brozovic: distorsione alla caviglia per il nerazzurro

Pubblicato

su

Problemi fisici per Brozovic. Il centrocampista dell’Inter ha riportato una distorsione alla caviglia nel corso del match contro il Lecce

Sul campo del Via Del Mare, l’Inter ha trovato un pareggio contro un ottimo Lecce. Nel match, si è fermato anche il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic. Per il giocatore un infortunio alla caviglia: dovrebbe trattarsi di una distorsione.

Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto ad esami approfonditi. Il nerazzurro ha lasciato lo stadio in stampelle, ma questo non dovrebbe essere sintomo della gravità del problema, bensì uno strumento per non peggiorare la situazione della caviglia già dolorante del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.