Infortunio Brozovic: il centrocampista dell'Inter out contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, guai a centrocampo per Conte: un altro infortunio preoccupa il tecnico

Pubblicato

su

Infortunio Brozovic: dopo Sensi, Antonio Conte dovrà rinunciare ad un altro centrocampista per la partita contro la Sampdoria

Piove sul bagnato in casa InterMarcelo Brozovic ha accusato un problema muscolare che lo renderà indisponibile per il match di domani sera contro la Sampdoria. Dopo Sensi, quindi, si ferma anche il centrocampista croato. Ecco il comunicato dell’Inter sulle condizioni del numero 77 nerazzurro:

«Marcelo Brozovic si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.