Infortunio Buffon: torna in gruppo, ma ancora niente campo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Buffon: torna in gruppo, ma ancora niente campo

Pubblicato

su

Infortunio Buffon: il portierone bianconero torna in gruppo, ma ancora non scende in campo. Difficile il recupero per il Genoa

Gigi Buffon torna. Anzi no. Meglio dire ni. Il portiere della Juve è infatti tornato in gruppo insieme ai compagni per il primo giorno di allenamento svolto a Vinovo dopo la sosta. Ma ancora non ha visto il campo, sintomo del fatto che probabilmente il problema al polpaccio non è ancora stato assorbito del tutto. Ci vorranno ancora un po’ di giorni prima di avere le idee chiare sull’infortunio di Buffon, ma intanto Massimiliano Allegri ha già le idee chiare per la sfida contro il Genoa di lunedì prossimo: per non accelerare i tempi di recupero di Gigi giocherà ancora Wojciech Szczęsny, uno dei volti più positivi in casa bianconera degli ultimi due mesi. Toccherà ancora al polacco difendere i pali dell’Allianz Stadium, con la speranza che Buffon possa tornare contro il Chievo in campionato o direttamente in Champions League il prossimo 13 febbraio nell’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham. Magari in compagnia di un altro asso: Paulo Dybala, anch’esso alle prese con un problema muscolare accusato dopo la trasferta vincente di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.