Infortunio Busquets: l'esito degli esami. Cosa filtra in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Busquets: l’esito degli esami. Cosa filtra in vista della Juve

Pubblicato

su

Il comunicato del Barcellona sulle condizioni di Sergio Busquets: le ultime sul recupero del centrocampista

Sergio Busquets si è infortunato in Nazionale e oggi è stato sottoposto agli esami. Il giocatore, secondo il Mundo Deportivo, dovrebbe saltare le sfide con l’Atletico Madrid e la Dinamo Kiev, dovrebbe essere in grado di recuperare per la Juve.

«Il giocatore della prima squadra Sergio Busquets è stato visitato questa mattina dai Servizi Medici del Club ed è stata confermata la diagnosi di una distorsione del legamento laterale esterno del ginocchio sinistro. L’evoluzione ne segnerà la disponibilità. Il centrocampista del Barça, convocato dalla Spagna in questa finestra di gare della Nazionale, si è infortunato durante la sfida di sabato scorso contro la Svizzera, nella partita della Nations League».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.