News
Infortunio Cambiaso: il laterale bianconero è costretto a uscire per un problema fisico! La prima diagnosi sullo stop del classe 2000
Infortunio Cambiaso, l’esterno bianconero è stato costretto all’uscita anticipata per un problema fisico: la prima diagnosi
Davide Bernardi, da bordocampo, ha evidenziato un problema fisico per Andrea Cambiaso. Nella parte iniziale della ripresa di Bologna Juve, il numero 27 bianconero ha accusato un problema fisico al quadricipite della gamba sinistra, Ecco le parole del bordocampista di DAZN.
PAROLE – «Cambiaso non è al meglio, si è toccato un paio di volte la gamba sinistra e sta continuando a guardare Tudor. Dovrebbe trattarsi di un problema al quadricipite per Cambiaso: dovrebbe rimanere in campo. Lo staff gli ha proposto una fascia elastica per cercare di contenere il dolore e lui l’ha rifiutata. Continua così per ora».
Questo quadro, designato dal collega, ha indotto il terzino al 68′ a uscire. Al momento della sua sostituzione ha indicato il momento che lo ha messo fuori gioco. Ecco il retroscena spiegato sempre da Davide Bernardi.
PAROLE – «È arrivato in panchina con la faccia dispiaciuta. Ha spiegato che la fitta decisiva che l’ha convinto a uscire è stato su un cross a palombella che non è andato a buon fine. A fine corsa, ha sentito una fitta».