Connect with us

News

Infortunio Cambiaso: buone notizie a metà per l’esterno bianconero. Cosa filtra sulle sue condizioni a cinque giorni da Juve Udinese

Published

on

Infortunio Cambiaso: aggiornamenti dal JTC dopo la sessione odierna d’allenamento. Cosa filtra sulle condizioni dell’esterno a cinque giorni da Juve Udinese

Nuova giornata d’allenamento per la Juve, che è tornata in campo questa mattina alla Continassa per preparare la partita prevista per domenica, 18 maggio 2024 alle 20.45 contro l’Udinese all’Allianz Stadium. Tra le novità che riguardano la situazione infortunati, spicca quella relativa ad Andrea Cambiaso.

Come appreso da Juventusnews24, l’esterno bianconero ha lavorato ancora a parte oggi al JTC. Fermo per un’elongazione del retto femorale della coscia sinistra, le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente per capire se tornerà a disposizione nel match con i friulani.

LEGGI ANCHE: Infortunati Juve: ancora lavoro a parte per quattro bianconeri in vista dell’Udinese. Le condizioni e cosa filtra sui recupero per domenica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.