Infortunio Cancelo: a Dubai con il preparatore. Si punta la Supercoppa
Connettiti con noi

News

Infortunio Cancelo: a Dubai con il preparatore. Si punta la Supercoppa

Pubblicato

su

Il terzino portoghese costretto all’operazione per un problema al menisco. Joao Cancelo out per infortunio, torna nel 2019

È stato lo stesso Massimiliano Allegri ad annunciarlo in conferenza stampa: Joao Cancelo ha un problema al menisco mediale che lo ha costretto ad un intervento chirurgico, il suo rientro è previsto dopo la sosta, quindi nel 2019.

L’operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, consulente di Juventus e J|Medical, in presenza del responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo presso la clinica Sedes Sapientiae, è perfettamente riuscita.

Stando alle ultime stime il giocatore, attualmente in Arabia Saudita insieme a un preparatore della Juventus, potrebbe tornare a disposizione per la Supercoppa contro il Milan, in programma a Gedda il prossimo mercoledì 16 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.