Infortunio Cernoia in Juventus Women-Brondby: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Cernoia in Juventus Women-Brondby: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

La numero 7 bianconera è stata costretta a lasciare il campo nella ripresa della sfida tra Juventus e Brøndby. Le ultime sulle condizioni di Valentina Cernoia

22.30 – Sospiro di sollievo! Non preoccupano le condizioni di Valentina Cernoia: per lei dovrebbe trattarsi solo di crampi.

Brutta tegola per la Juventus Women. Verso la fine della ripresa del match di Women’s Champions League contro il Brøndby, Valentina Cernoia è stata costretta a lasciare il campo in barella per un  colpo alla caviglia sinistra. La speranza è che per la numero 7, a lungo ai box nell’ultima stagione per un grave infortunio al ginocchio, non sia nulla di grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.