Infortunio Chiellini, aumenta la preoccupazione: oggi gli esami a Coverciano
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, esami terminati: c’è il comunicato della Juve

Pubblicato

su

Il difensore bianconero si è recato a Caverciano con i compagni di Nazionale e oggi si sottoporrà a un esame di accertamento. Poi via alla riabilitazione

14.00 – Questo il comunicato apparso sul sito della Juventus in merito alla situazione di Chiellini: “Giorgio Chiellini, dopo aver svolto gli accertamenti clinici e diagnostici, ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato in occasione della gara SPAL-Juventus di sabato scorso. Il difensore bianconero rientra quindi a Torino, dove sarà valutato tra oggi e domani”.

11.40Chiellini ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo essersi sottoposto agli esami strumentali. Il difensore bianconero ora tornerà a Torino dove proseguirà le cure con lo staff medico di ‘Madama’. Nelle prossime ore sono attesi gli esiti degli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio alla coscia patito da Giorgione nel match con la Spal

Col passare delle ore destano sempre più preoccupazione le condizioni di Giorgio Chiellini in casa Juve. Il roccioso difensore, che ha accusato un problema al flessore della coscia destra durante Spal-Juve, si è ugualmente recato a Coverciano per svolgere gli accertamenti del caso.

I controlli sono attesi nelle prossime ore e verranno poi bissati a Vinovo dallo staff bianconero. Solo allora Giorgio inizierà la fase di riabilitazione in una vera e propria corsa contro il tempo. L’obiettivo della società è quello di averlo a disposizione, se non per la gara contro il Milan del 31 marzo, almeno per il duplice confronto con il Real Madrid. Dove, tra le altre cose, Allegri dovrà fare anche i conti con la squalifica di Benatia nel match di andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.