Infortunio Chiellini: Mancini spera. Le condizioni in vista di Belgio Italia
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: Mancini spera. Le condizioni in vista di Belgio Italia

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: Mancini spera. Le condizioni in vista di Belgio Italia, sfida valida per i quarti di finale di Euro 2020

Sarà Belgio Italia il quarto di finale che vedrà impegnati venerdì gli azzurri di Roberto Mancini. Il ct spera di recuperare Giorgio Chiellini, infortunatosi contro la Svizzera.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il capitano della Nazionale è stato l’unico giocatore della rosa che ieri ha calpestato uno dei terreni di gioco del centro federale di Coverciano. Sotto la supervisione di un membro dello staff, Chiellini si è dedicato ad esercizi di stretching, allungamenti e brevi scatti di corsa, evidentemente per testare lo stato del suo flessore sinistro. C’è ottimismo per il suo recupero contro il Belgio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.