Infortunio Chiellini: intervento perfettamente riuscito. I tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: intervento perfettamente riuscito. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: intervento perfettamente riuscito per il capitano bianconero. Il bollettino diffuso dalla Juventus e i tempi di recupero

Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad intervento chirurgico in quel di Innsbruck, Austria. L’operazione finalizzata alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destroè perfettamente riuscita.

IL BOLLETTINO – «Giorgio Chiellini questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.