Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: lesione al bicipite femorale, le ultimissime

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Le ultimissime notizie sulle condizioni del difensore bianconero. Infortunio Chiellini in Juventus-Napoli: niente da fare, salterà (almeno) Inter-Juve

Niente da fare per Giorgio Chiellini: il difensore della Juventus salterà la prossima sfida di campionato contro l’Inter. Il giocatore è stato sottoposto quest’oggi agli esami di rito dopo l’infortunio rimediato nei minuti iniziali contro il Napoli che hanno evidenziato una «lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro». Il giocatore verrà sottoposto in seguito a nuovi esami ma, secondo Sky Sport, non sarà in campo sabato prossimo contro l’Inter. Il difensore lavorerà per recuperare nel minor tempo possibile ma le preoccupazioni per un lungo stop restano. Infortunio Chiellini: le ultimissime.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus sul suo sito web: «Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro. Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso».