Infortunio Chiellini: lesione del crociato per il capitano della Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: lesione del crociato per il capitano della Juve

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha subito un gravissimo infortunio in allenamento. Il capitano della Juve ha riportato la lesione del crociato

Bruttissima notizia in casa Juve. Giorgio Chiellini, nell’allenamento odierno di preparazione per il Napoli, ha riportato un infortunio gravissimo con la lesione del legamento crociato e la distorsione del ginocchio. A comunicarlo è la stessa società.

«Giorgio Chiellini ha riportato durante l’allenamento odierno la distorsione del ginocchio destro e la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni» si legge nel comunicato bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.