Infortunio Chiellini, cosa filtra in vista degli ottavi contro l'Austria. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, cosa filtra in vista degli ottavi contro l’Austria. Ultime

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: l’Italia di Mancini prepara gli ottavi contro l’Austria col dubbio legato alle condizioni del capitano azzurro. Le ultime

È iniziata la preparazione dell’Italia di Mancini in vista della partita di ottavi di finale ad Euro 2020 contro l’Austria, in programma sabato alle ore 21. Il dubbio è relativo alle condizioni di Giorgio Chiellini.

Come riportato da Sky Sport, non è ancora certo il suo recupero per sabato e il capitano azzurro resta in dubbio. Lo staff medico non vuole rischiare ricadute e Mancini schiererà il difensore solo in caso di pieno recupero. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.