Infortunio Chiellini: sollievo per la Juve, ci sarà contro il Ferencvaros
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: sospiro Juve, ecco quando torna il capitano

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: sollievo per la Juve e anche per Andrea Pirlo. Il capitano bianconero potrebbe rientrare tra 10 giorni

L’infortunio di Chiellini contro la Dinamo Kiev aveva spaventato tutti, ma Pirlo può tirare un sospiro di sollievo: il difensore non ha rimediato lesioni. Lo stop del capitano bianconero non dovrebbe infatti andare oltre i 10 giorni.

Chiellini punta a tornare per la gara di Champions League contro il Ferencvaros del 4 novembre. Nel frattempo Demiral ha dimostrato di essere pronto per la maglia da titolare, aspettando sempre il rientro di De Ligt, previsto in novembre. A riportarlo è Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo ci sarà col Barcellona? Gli aggiornamenti sul portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.