Infortunio Chiellini, il capitano non ce la fa: indisponibile con l'Ajax
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, il capitano non ce la fa: indisponibile con l’Ajax

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: problema al polpaccio, a rischio l’Ajax. Il centrale bianconero in dubbio per l’andata dei quarti di Champions League

Tegola in casa Juventus. Come riportato da Sky Sport Giorgio Chiellini, che quest’oggi ha svolto esclusivamente lavoro in palestra, non sarà a disposizione contro l’Ajax per le conseguenze di un brutto ematoma al polpaccio formatosi dopo una botta subita nella partita col Cagliari.

La prima alternativa al capitano bianconero sarebbe rappresentata da Daniele Rugani. Né Caceres né Barzagli saranno a disposizione per il match di Amsterdam. Il capitano bianconero non partirà con la squadra per completare le terapie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.