Infortunio Chiellini: problema muscolare alla coscia sinistra
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: problema muscolare alla coscia sinistra

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini si è fermato nel corso dell’allenamento odierno: ecco le condizioni del capitano della Juventus prima della Lazio

Giorgio Chiellini si è fermato in allenamento. ll capitano della Juventus ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e le sue condizioni verrano valutategiorno dopo giorno. Ecco il comunicato della Juventus.

«La Juve sta partendo per Roma. Domani alle 12.30 Lunch Game contro la Lazio. Ecco il gruppo dei giocatori convocati da Mister Pirlo. Gruppo di cui non fa parte Giorgio Chiellini, che durante l’allenamento odierno ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni».

LEGGI ANCHE: Lazio-Juve: Immobile e Leiva lasciano Formello. Assenza quasi certa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.