Infortunio Chiellini: ecco quando può tornare a disposizione della Juventus
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: ecco quando può tornare a disposizione della Juventus

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: ecco quando può tornare a disposizione della Juventus dopo il problema fisico patito a inizio febbraio

Una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra sta tenendo lontano dai campi Giorgio Chiellini dall’8 febbraio. Quando potrà tornare il capitano della Juventus?

La speranza di Allegri e del club bianconero è quella di riaverlo a disposizione per la sfida di Champions League contro il Villarreal, in programma mercoledì 16 marzo all’Allianz Stadium. Tutto dipende dall’evoluzione fisica, però, di Chiellini, con il suo rientro che sarà graduale per evitare brusche ricadute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.