Infortunio Chiesa: la decisione di Allegri per Juve Sampdoria. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa: la decisione di Allegri per Juve Sampdoria. Le condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa: la decisione di Allegri per Juve Sampdoria. Le condizioni dell’esterno classe ’97 dopo il match con lo Spezia

C’era un punto interrogativo legato alle condizioni di Federico Chiesa, dopo che l’esterno classe ’97 era uscito dal campo anticipatamente contro lo Spezia. Allarme rientrato, però, come svelato anche ieri da Juventusnews24.

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, rende noto come Chiesa sarà a diposizione di Massimiliano Allegri per il match di domenica all’Allianz Stadium contro la Sampdoria. Sta bene, ma bisognerà capire se verrà schierato titolare o meno, tenendo conto anche che mercoledì i bianconeri affronteranno il Chelsea in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.