Infortunio Chiesa: in vacanza col fisioterapista. Novità sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa: in vacanza col fisioterapista. Novità sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa: in vacanza col fisioterapista. Le novità sulle sue condizioni dopo la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra

Non ha potuto concludere la sua finale di Euro 2020 Federico Chiesa, uscito per un infortunio alla caviglia. L’edizione odierna di Tuttosport ha reso noti gli ultimi aggiornamenti legati alle condizioni dell’esterno della Juventus.

Nei giorni scorsi Chiesa si è sottoposto ad accertamenti, che non hanno evidenziato una lesione ma comunque una bella contusione. Tutto ampiamente risolvibile durante le vacanze post Euro 2020. Stando a quanto filtra dagli ambienti vicini al classe ’97, si sarebbe portato con sé in vacanza un uomo dello staff medico juventino, che lo seguirebbe nel percorso di recupero dal colpo subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.