Infortunio Chiesa: escluse lesioni. Il comunicato della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa: escluse lesioni. Il comunicato della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Chiesa al J Medical per gli accertamenti dopo l’infortunio in Atalanta-Juve: gli aggiornamenti – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al J Medical) – Federico Chiesa ieri è uscito anzitempo nella sfida contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Problema muscolare per l’esterno della Juventus che si spera si sia fermato in tempo per evitare danni grossi. Giornata al J Medical dunque per l’esterno della Juve: bianconeri in ansia in attesa del responso.


Ore 13.38 – Arriva il comunicato della Juve: «Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni»

Ore 10.08 – Federico Chiesa è uscito dal J Medical dopo gli accertamenti. Si attende il comunicato ufficiale

Ore 09.40 – Federico Chiesa è arrivato al J Medical per sottoporsi alle visite di controllo dopo il problema accusato nel corso di Atalanta-Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.