Infortunio Chiesa, la Juve corre ai ripari sul mercato: c'è Bernardeschi per Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Infortunio Chiesa, la Juve corre ai ripari sul mercato: c’è Bernardeschi per Allegri. I dettagli

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, la Juve pronta a correre ai ripari sul mercato per sostituire l’attaccante azzurro: occhio a Bernardeschi

Qualcosa di vero c’è, perchè il nome di Federico Bernardeschi continua a circolare con una certa prepotenza in casa Juve, specialmente dopo l’ultimo stop di Chiesa. Fede è alle prese con una sintomatologia dolorsa riferibile a un edema osseo. Niente di preoccupante, ma è inevitabile che con gli attaccanti contati si pensi anche al mercato.

Come scrive Tuttosport, il giocatore carrarino è tornato in Canada per preparare la stagione con il Toronto, ma sarebbe pronto a fare le valigie qualora richiamato a Torino. Ingaggio basso e conoscenza del gruppo sono inoltre due vantaggi che giocano a favore di un ritorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.