Chiesa shock: Juve e Nazionale, ecco come sostituirlo
Connettiti con noi

News

Chiesa shock: Juve e Nazionale, ecco come sostituirlo

Pubblicato

su

Il responso degli esami ha stroncato la stagione di Chiesa, per la Juve e la Nazionale si apre il capitolo della sostituzione

Un risveglio pessimo quello di Federico Chiesa. Gli esami strumentali di ieri mattina al J Medical hanno fornito la risposta più temuta e più drammatica. Lesione del legamento crociato anteriore e stagione di fatto terminata con larghissimo anticipo.

Una mazzata per l’ala bianconera, il cui status nazionale e internazionale è stato testimoniato dai numerosi messaggi di sostegno ricevuti, anche e soprattutto dai club rivali. Segnale di sportività, ma anche riconoscimento per il valore assoluto del ragazzo, patrimonio indiscutibile del calcio italiano.

Purtroppo, però, c’è da guardare avanti e ragionare su come sostituire un giocatore che per caratteristiche tecniche e atletiche si fa davvero fatica a rimpiazzare. In particolare per l’appuntamento clou del 2022 azzurro, ovvero gli spareggi di qualificazione al Mondiale in Qatar con lo spauracchio Portogallo che mette non poca apprensione.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.