Infortunio Chiesa, UFFICIALE: escluse lesioni! Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa, UFFICIALE: escluse lesioni! Il comunicato della Juve

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa: questo il comunicato ufficiale della Juve sull’esterno. Le condizioni e i tempi di recupero del giocatore

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le condizioni di Federico Chiesa dopo l’infortunio subito contro il Friburgo. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

COMUNICATO«Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno».

GUARDA QUI: GLI ESAMI DI FEDERICO CHIESA QUESTA MATTINA AL J MEDICAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.