Infortunio Chiesa, UFFICIALE: lesione del crociato! Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa, UFFICIALE: lesione del crociato! Il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, UFFICIALE: lesione del crociato! Il comunicato del club bianconero sulle condizioni dell’esterno

La notizia che tutto il mondo bianconero temeva è divenuta purtroppo realtà. Gli esami strumentali a cui Federico Chiesa si è sottoposto questa mattina al J Medical hanno dato come esito la lesione del crociato anteriore sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico. Il comunicato della Juve.

COMUNICATO – «Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.