Spezia, si ferma Ebrima Colley: le sue condizioni verso la Juve
Connettiti con noi

News

Spezia, si ferma Ebrima Colley: le sue condizioni verso la Juve

Pubblicato

su

Brutta tegola per Thiago Motta che deve rinunciare ad Ebrima Colley: l’attaccante ex Atalanta ha riportato una lesione alla gamba destra

Brutta tegola per Thiago Motta e lo Spezia: si ferma Ebrima Colley. Molto probabile che l’attaccante scuola Atalanta possa saltare la sfida contro la Juve in programma mercoledì 22 settembre.

«Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Ebrima Colley, hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro l’Udinese. Il calciatore ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso presso il centro FK di Aulla e verrà monitorato durante il proprio percorso di riabilitazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.