Infortunio Coman: altro lungo stop in vista per l'ex Juve?
Connettiti con noi

News

Infortunio Coman: altro lungo stop in vista per l’ex Juve?

Pubblicato

su

Infortunio Coman: altro lungo stop in vista per l’ex Juve? Il francese si fa male nella gara di Champions League contro il Tottenham

Davvero sfortunato Kingsley Coman. L’ex esterno offensivo parrebbe aver rimediato l’ennesimo brutto infortunio della sua breve carriera. Dopo aver sbloccato la gara tra Bayern Monaco e Tottenham con un gran destro piazzato, il francese si è fatto male da solo al 24′ muovendo in maniera innaturale il ginocchio sinistro.

«L’infortunio di Kingsley Coman ovviamente oscura la vittoria. Non sappiamo ancora quanto sia grave, sta facendo degli accertamenti in questo momento». ha dichiarato il tecnico del Bayern Monaco, Hans-Dieter Flick, dopo il 3-1 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.