Infortunio Conceicao, il giocatore della Juve sarà a disposizione contro la Danimarca? Il ct Jorge Jesus chiarisce le condizioni dell'esterno
News

Infortunio Conceicao, il giocatore della Juve sarà a disposizione contro la Danimarca? Il ct Jorge Jesus chiarisce le condizioni dell’esterno

Infortunio Conceicao, il giocatore della Juve non sarà in campo contro la Danimarca. Si spera in un recupero per la Norvegia

La vigilia dell’impegno di Nations League in casa del Portogallo è stata segnata da importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche della rosa. Tra i temi caldi della conferenza stampa di Jorge Jesus, spicca senza dubbio l’infortunio di Conceicao, un imprevisto che costringe il commissario tecnico a rivedere i piani per il match casalingo contro la Danimarca.

L’esterno d’attacco in forza alla Juventus non sarà della partita. È stato lo stesso commissario tecnico a chiarire il quadro clinico del giocatore, spiegando in discorso diretto la decisione presa per tutelare l’atleta: «Sarà fuori. Ieri non si è allenato. É precauzione. Gli sarebbe piaciuto molto stare bene al Dragão. Vedremo».

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

La rinuncia al giovane talento bianconero rappresenta una perdita rilevante, considerando l’ottimo momento di forma e l’entusiasmo con cui l’esterno avrebbe affrontato una sfida in uno stadi a lui molto caro. Tuttavia, la gestione dello stop fisico legata all’infortunio di Conceicao si basa sulla massima cautela. Si preferisce evitare qualsiasi tipo di rischio superfluo per non compromettere il resto della stagione. L’obiettivo primario resta quello di permettergli un recupero graduale: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, con la speranza di poterlo riavere a disposizione per la successiva e delicata sfida in programma contro la Norvegia.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×