Infortunio Conti, il comunicato del Milan: salta la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Conti, il comunicato del Milan: salta la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Conti: il comunicato ufficiale del Milan. Esclusa la rottura del crociato ma difficilissimo che recuperi per la Juventus

A Milanello hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Andrea Conti non si è rotto nuovamente il crociato del ginocchio sinistro. Per l’ex atalantino si tratta “soltanto” di un trauma distorsivo. A comunicarlo è direttamente la società rossonera con un comunicato ufficiale. Difficilissimo, comunque, che il giocatore possa essere arruolabile per la sfida di sabato sera allo Stadium.

AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre.

Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni

Problemi per il Milan in vista della sfida con la Juventus di sabato prossimo. Infortunio Conti: le ultimissime e gli aggiornamenti

Andrea Conti, terzino destro classe ’94, era pronto a tornare in campo con il Milan dopo 6 mesi di stop per un infortunio al crociato. Il giocatore però è stato costretto nuovamente a fermarsi in allenamento. Infortunio Conti: i primi aggiornamenti.

Secondo Sky Sport il terzino rossonero ha riportato un nuovo infortunio nell’allenamento odierno e le sue condizioni sono ancora da valutare. Non si hanno ulteriori informazioni sulle condizioni del giocatore ma al momento appare improbabile la sua presenza contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.