Infortunio Cotter: rottura del crociato per l'attaccante della Juve Primavera
Connettiti con noi

News

Infortunio Cotter: rottura del crociato per l’attaccante della Juve Primavera

Pubblicato

su

Infortunio Cotter: rottura del crociato per l’attaccante della Juve Primavera. Le condizioni e i dettagli sul calciatore

Un’altra tegola per la Juve Primavera di Andrea Bonatti in vista della fase finale Scudetto. Yannick Cotter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, andando ad aggiungersi a Barrenechea e Fiumanò che nelle scorse settimane si era fermati per i medesimi infortuni. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Nel corso dell’allenamento di ieri, Yannick Cotter ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.