Infortunio Coutinho: tegola per il Barcellona in vista della Juve. I dettagli
Connettiti con noi

News

Infortunio Coutinho: tegola per il Barcellona in vista della Juve. I dettagli

Pubblicato

su

Infortunio Coutinho: tegola per il Barcellona in vista della Juve. I dettagli legati alle condizioni dell’attaccante brasiliano

Brutte notizie in casa Barcellona in vista della partita di Champions League contro la Juve. Philippe Coutinho ha rimediato un infortunio al bicipite femorale sinistro e, per questo motivo, salterà il match dell’Allianz Stadium in programma mercoledì.

«I test effettuati questa domenica mattina hanno rivelato che Philippe Coutinho ha un infortunio al bicipite femorale sinistro. Sarà out in base a come si evolve l’infortunio. Coutinho ha iniziato il Clásico di sabato e ha giocato tutti i novanta minuti, ed ha giocato in totale sei partite ufficiali finora in questa stagione (cinque in Liga e una in Champions League), segnando un gol in ogni competizione».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Verona: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.