Infortunio Romero, Conte: «Stop grave, il 2021 è finito per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Romero, Conte: «Stop grave, il 2021 è finito per lui»

Pubblicato

su

Infortunio Romero, Antonio Conte, tecnico del Tottenham, fa il punto della situazione sullo stop dell’ex difensore della Juve

Intervenuto in conferenza, Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha fatto il punto della situazione sull’infortunio di Cristian Romero. Ecco la situazione dell’ex Juve.

DICHIARAZIONI – «Le notizie non sono positive, l’infortunio è grave. Ci vorrà diverso tempo prima di poterlo vedere di nuovo in campo, sicuramente non prima dell’anno prossimo. Dovremo controllarlo settimana dopo settimana, ma è uno stop grave. Peccato perché Romero è un giocatore importante per noi. Credo tornerà verso gennaio, febbraio, non lo so. Sicuramente quest’anno per lui è concluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.