Infortunio Cuadrado, parla Ausilio: «Senza questo problema non avremmo fatto mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Cuadrado, parla Ausilio: «Senza questo problema non avremmo fatto mercato»

Pubblicato

su

Infortunio Cuadrado, parla Ausilio: «Senza questo problema non avremmo fatto mercato». L’annuncio del direttore sportivo dell’Inter

Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, a Sky Sport ha fatto un annuncio dopo l’infortunio di Cuadrado che gli lo costringerà a stare fermo per 3 mesi. Queste le parole sull’ex Juve.

TIAGO DJALO PER SOSTITUIRE CUADRADO – «In questo momento non farei nomi, mi sembra tutto abbastanza anticipato rispetto ai tempi. La notizia è di oggi, non ce l’aspettavamo, pensavamo di andare avanti così. Non avremmo fatto mercato a gennaio senza questo problema, la prossima settimana cercheremo di affrontare al meglio questa soluzione al di là dei nomi che so che vi piacciono tanto, ma nemmeno noi ci siamo trovati per parlarne».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.