Infortunio Cuadrado, si allungano i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Cuadrado, si allungano i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Cuadrado – Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni dell’esterno colombiano: le ultimissime

INFORTUNIO CUADRADO – Buone notizie dal campo con la conquista dei quarti di finale di Champions League e la possibilità di superare il Napoli in campionato, pessime notizie dall’infermeria. Questo il bilancio da casa Juve. La speranza di recuperare Juan Cuadrado per i prossimi impegni è destinata a svanire.

Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, l’esterno colombiano vede allungarsi i tempi di recuperi. Dopo l’operazione dello scorso 30 gennaio a causa della pubalgia, si pensava che entro 45 giorni Cuadrado potesse tornare ad allenarsi con il resto del gruppo. Il 7 bianconero però non sta ancora bene e potrebbe non rientrare neanche per l’inizio del mese di aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.