Infortunio Cuadrado: per ora niente operazione, solo terapia conservativa
Connettiti con noi

News

Infortunio Cuadrado: per ora niente operazione, solo terapia conservativa

Pubblicato

su

Delineato l’immediato futuro di Juan Cuadrado: il colombiano non si opererà al ginocchio. Per lui solo terapia conservativa

Le condizioni di Juan Cuadrado continuano a tenere in ansia la Juventus. Il colombiano, infortunatosi a Berna contro lo Young Boys, ha rimediato un trauma da iperestensione al ginocchio e nei giorni scorsi si è recato in Germania per svolgere alcuni accertamenti strumentali. Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato del club bianconero: «Cuadrado sta proseguendo la terapia conservativa con qualche miglioramento. Al momento non ci sono indicazioni sufficienti per procedere chirurgicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.