Infortunio Danilo: esami negativi. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Infortunio Danilo: esami negativi. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Il comunicato ufficiale della Juventus dopo l’infortunio rimediato da Danilo contro la Sampdoria

La Juve ha perso Danilo nel corso del primo tempo con la Sampdoria a causa di un infortunio. Il terzino brasiliano è stato costretto a lasciare il campo alla mezz’ora dopo uno scontro in area di rigore con Ramirez. I due hanno avuto uno scontro di testa: il bianconero ha iniziato a sanguinare.

Dopo aver provato a giocare ancora, il brasiliano si è reso conto di non riuscire a continuare a causa di giramenti di testa. Il bianconero ha dunque lasciato il campo per Bernardeschi. Ecco il comunicato della Juve dopo gli esami: «Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.