Infortunio Danilo: comunicato UFFICIALE del Brasile. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Danilo: comunicato UFFICIALE del Brasile. Le sue condizioni – VIDEO

Pubblicato

su

Infortunio Danilo: comunicato UFFICIALE del Brasile. Le sue condizioni dopo la partita dei Mondiali contro la Serbia

Attraverso un comunicato ufficiale, il Brasile ha reso note le condizioni di Danilo dopo il match disputato contro la Serbia. Ecco la nota sul difensore della Juve.

COMUNICATOI test hanno mostrato una lesione del legamento laterale alla caviglia destra di Neymar insieme a un piccolo edema osseo. E una lesione al legamento mediale alla caviglia sinistra di Danilo. I giocatori sono ancora in trattamento. È molto importante avere molta calma, tranquillità, questa valutazione sarà quotidiana. Possiamo già dire che non avremo entrambi i giocatori per la nostra prossima partita, ma rimangono in trattamento con l’obiettivo di recuperarli in tempo per questa competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.