Infortunio Danilo: c'è la data del suo rientro. Lo ha annunciato Allegri
Connettiti con noi

News

Infortunio Danilo: c’è la data del suo rientro. Lo ha annunciato Allegri

Pubblicato

su

Infortunio Danilo: c’è la data del suo rientro. Lo ha annunciato Allegri in conferenza stampa pre Roma Juve

Nella conferenza stampa di vigilia del match Roma Juve, Massimiliano Allegri ha annunciato anche l’imminente rientro di Danilo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COSE BUONE E MENO CON IL NAPOLI «La partita col Napoli tutti ci aspettavamo di batterli e saltare a due punti. Abbiamo mantenuto inalterato il distacco, facendo cosa buone e cose meno buone. Dobbiamo rafforzare le cose buone, migliorando la qualità dei passaggi. Stiamo lavorando, crescendo, veniamo da un periodo positivo di partite. Gennaio è un mese importante, ma stiamo recuperando un po’ di giocatori. Danilo da lunedì è recuperato, Paulo sta rientrando, Chiesa ha fatto una buona partita. Nel giro di 15 giorni saremo tutti a disposizione e questo è un bel segnale perché dopo abbiamo tante partite una di seguito all’altra».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE ROMA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.