Infortunio De Bruyne: Belgio in ansia in vista dei quarti di finale. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio De Bruyne: Belgio in ansia in vista dei quarti di finale. Ultime

Pubblicato

su

Infortunio De Bruyne: Belgio in ansia in vista dei quarti di finale. Ultime notizie su Euro 2020, con l’Italia spettatrice interessata

Ansia Belgio per Kevin De Bruyne. Nel corso del primo tempo il fantasista belga è stato vittima di un’entrataccia di Palhinha: caviglia che resta sotto per il centrocampista del City e torsione innaturale.

Fallo subito alla fine del primo tempo ma De Bruyne resta in campo e rientra anche all’inizio del secondo tempo. Dopo soli due minuti però De Bruyne è costretto al cambio con Mertens al suo posto. Ansia dunque in vista del possibile quarto di finale con l’Italia, in programma venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.