Infortunio de Jong: «Devo farcela, Juve più forte del Real»
Connettiti con noi

News

Infortunio de Jong, problema alla caviglia: «Devo farcela, Juve più forte del Real»

Pubblicato

su

Il forte centrocampista dell’Ajax si ferma nella partita contro il Willem II con un problema alla caviglia. Le parole di Frankie de Jong dopo l’infortunio

Tegola in casa Ajax a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus. Frankie de Jong, forte playmaker classe ’97 dei lancieri, è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema alla caviglia durante il match contro il Willem II.

Le sue condizioni sono da monitorare in vista del match di Champions con i bianconeri. Queste le sue parole al triplice fischio ai microfoni di Fox Sport: «Ho un po’ di dolore, ma non penso che sia un problema. Spero che vada tutto bene, farò tutto il possibile per recuperare contro la Juventus».

E ancora in avvicinamento alla sfida dell’Amsterdam Arena: «Sarà difficile eliminarci, anche se la Juve è una delle candidate per vincere la Champions. La Juventus è meglio del Real Madrid, dobbiamo fare qualcosa in più per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.