Infortunio De Sciglio, Allegri lo sta pensando: due soluzioni per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Infortunio De Sciglio, Allegri lo sta pensando: due soluzioni per sostituirlo

Pubblicato

su

Infortunio De Sciglio, due soluzioni possibili per Allegri in vista del match con il Venezia. Ecco a cosa sta pensando il tecnico

Come ribadito da Tuttosport, Mattia De Sciglio sarà indisponibile domenica contro il Venezia a causa di un affaticamento a carico della coscia destra. Un infortunio che non ci voleva, visto che i bianconeri hanno la coperta già corta dietro.

La prima soluzione sarebbe quella di rimpiazzare il numero 2 con Danilo che, però, non è al massimo della condizione e meriterebbe un turno di riposo. L’alternativa è invece il lancio dal primo minuto di un giovane come De Winter, che ha già dimostrato di potersi disimpegnare egregiamente sulla fascia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.