Infortunio De Sciglio, ecco il comunicato della Juventus
Connettiti con noi

News

Infortunio De Sciglio, ecco il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

Le ultime novità sulle condizioni del terzino uscito addolorato durante Real-Juve. C’è il comunicato ufficiale delle condizioni di Mattia De Sciglio

Attraverso un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della Juventus, la società torinese dà le ultime novità sulle condizioni di Mattia De Sciglio. Il terzino era uscito dolorante dopo appena un quarto d’ora di gioco della partita del Bernabeu.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni sull’ex Milan che non si è allenato a Vinovo e che, a questo punto, è in serio dubbio per la partita con la Samp. Il comunicato: «Il giocatore ha riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro per la quale verranno effettuati ulteriori controlli nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.