Infortunio De Sciglio: ecco l'esito degli accertamenti medici
Connettiti con noi

News

Infortunio De Sciglio: ecco l’esito degli accertamenti medici

Pubblicato

su

Infortunio De Sciglio, le ultime novità sulle condizioni del terzino bianconero uscito dolorante contro il Real Madrid. Ecco l’entità del problema

INFORTUNIO DE SCIGLIO – Non arrivano buone notizie dall’infermeria bianconera in merito alle condizioni di Mattia De Sciglio. Il terzino, costretto ad abbandonare il campo nel corso della match del Bernabeu a causa di un problema alla pianta del piede, è stato sottoposto ad accertamenti medici.

Gli esami strumentali hanno evidenziato la presenza di una lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro. Nei prossimi giorni, pertanto, saranno necessari ulteriori controlli per una prima stima dei tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.