Infortunio Del Favero: operazione ok. Il messaggio del portiere - FOTO
Connettiti con noi

News

Infortunio Del Favero: operazione ok. Il messaggio del portiere – FOTO

Pubblicato

su

Il messaggio di Mattia Del Favero dopo l’operazione alla spalla. Problemi per il portiere

Mattia Del Favero ha lasciato la Juventus per firmare con il Pescara. L’ex bianconero non ha iniziato la sua nuova esperienza nel migliore dei modi, ha accusato un problema alla spalla ed è stato operato nelle ultime ore presso la clinica Humatinas. Ecco il messaggio di Mattia dopo l’operazione.

IL MESSAGGIO – «È andata anche questa! ✅ Ancora una volta dovrò stare per un po’ lontano dal campo.. so che sarà tosta, che ci saranno mille difficoltà ma sono pronto a riaffrontare tutto questo. Inizia un’altra battaglia nella mia vita, in questo 2020 complicato per tutti noi.. supererò anche questa, senza mollare mai! Grazie a tutti per i messaggi di supporto, un abbraccio! A presto 💪🏻⚽️».

https://www.instagram.com/p/CGVV0kznkYy/

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: Paratici confermato, occhio al rinnovo di Zaniolo ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.