Infortunio Demiral: lesione al crociato anteriore per il difensore turco
Connettiti con noi

News

Infortunio Demiral: lesione al crociato anteriore per il difensore turco

Pubblicato

su

Infortunio Demiral: le condizioni del difensore turco dopo Roma Juve. Il comunicato del club bianconero legato al giocatore

Tegola in casa Juve legata all‘infortunio di Merih Demiral, uscito dolorante dal campo dopo pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Roma. Il difensore turco ha lasciato il posto in campo a Matthijs De Ligt.

Di seguito riportati tutti gli aggiornamenti legati alle condizioni di Demiral, con notizie, immagini, video della giornata del difensore turco. Juventus News 24 ha seguito LIVE la giornata con continui aggiornamenti.

LUNEDI’ 12 GENNAIO

Aggiornamento 12.37 – La Juve ha mostrato tutta la sua vicinanza per Demiral, dedicandogli un messaggio di pronta guarigione.

Aggiornamento 12.07 – La Juve, attraverso un comunicato ha svelato gli esiti degli esami di Demiral.

«Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni».

Aggiornamento 11.45 – Merih Demiral ha lasciato il J Medical in stampelle

Aggiornamento 10.55 – Demiral è arrivato al J Medical dove si sottoporrà ed esami strumentali

Aggiornamento 08.30 – La gravità dell’infortunio di Demiral dipenderà molto dall’eventuale interessamento dei legamenti. In attesa della risonanza magnetica, in casa Juve si teme un lungo stop


DOMENICA 11 GENNAIO

Aggiornamento 23.35 – Demiral, zoppicante e munito di stampelle, è stato trasportato da una macchinina sanitaria fuori dall’impianto capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.