Infortunio Demiral, tegola per la Juve. La data del possibile rientro
Connettiti con noi

News

Infortunio Demiral, tegola per la Juve. La data del possibile rientro

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Merih Demiral è infortunato. Le sfide che il calciatore potrebbe saltare

Merih Demiral, difensore della Juventus, si è infortunato nel corso della sfida con la Dinamo Kiev. La lesione alla coscia destra dovrebbe costringere il difensore turco a rimanere fuori per almeno 4 partite.

Secondo Tuttosport infatti, il difensore come minimo salta domani il derby contro il Torino, martedì il Barcellona in Champions e domenica prossima la trasferta a Genova contro i rossoblù. A quel punto saremmo a dieci giorni dall’infortunio ma visto che la Juventus scende in campo tre giorni dopo, mercoledì 16 contro l’Atalanta, difficile pensare che Demiral possa essere già pronto, anche per evitare ricadute. Più probabile un suo rientro il 19 a Parma.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 4 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.