Infortunio Depay: l'attaccante del Lione salterà la sfida con la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Depay: l’attaccante del Lione salterà la sfida con la Juve

Pubblicato

su

Il Lione perde Memphis Depay, che ha subito un brutto infortunio e che potrebbe rimanere fuori a lungo per la rottura del crociato

Ansia Lione per le condizioni di Memphis Depay. Il giocatore olandese, uscito dal campo al 45′ della sfida contro il Rennes per infortunio, potrebbe rimanere fuori dal campo per molto tempo. I francesi, infatti, temono la rottura del crociato per il giocatore.

Juninho, il direttore sportivo, ha rivelato: «Prevediamo che l’infortunio di Memphis sia piuttosto grave, prevediamo che lo terrà fuori per il resto della stagione». Il Lione è in ansia: la sua stella salterà le sfide agli ottavi con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.