Infortunio Di Lorenzo, il capitano del Napoli a rischio per la Juventus: cosa filtra
Connettiti con noi

News

Infortunio Di Lorenzo, il capitano del Napoli a rischio per la Juventus: cosa filtra

Pubblicato

su

Infortunio Di Lorenzo, il capitano del Napoli a rischio per la Juventus: cosa filtra sulle condizioni del terzino dei partenopei

Come svela Il Mattino Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ieri ha avvertito un fastidio muscolare in allenamento ed è in forse per il match contro la Juventus.

L’impressione, comunque, è che non si tratti di nulla di particolarmente grave. La speranza è che il capitano abbia soltanto risentito delle fatiche degli ultimi tempi e già da oggi torni regolarmente ad allenarsi con i compagni per essere presente in campo dopodomani a Torino. Anche perché altrimenti Mazzarri avrebbe una sola alternativa in quel ruolo che non è neppure al top. Come vice Di Lorenzo, infatti, c’è il solo Zanoli. Anche il giovane terzino (23 anni), però, è alle prese con problemi fisici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.