Connettiti con noi

News

Infortunio Di Maria: quali partite salta l’argentino con la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Di Maria: quali partite salta l’argentino con la Juve dopo il problema riportato nel match contro il Sassuolo

Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti dopo il problema accusato ieri in Juve Sassuolo che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni l’argentino verrà nuovamente rivalutato.

Quali partite salta, dunque, Di Maria? Il Fideo non ci sarà a Genova lunedì nella trasferta contro la Sampdoria e molto probabilmente anche per il big match del 27 contro la Roma e con Spezia e Fiorentina. Secondo Sky Sport, Di Maria potrebbe rientrare o con la Salernitana l’1 settembre o con il Monza il 18 settembre. Se venissero confermati questi tempi di recupero, l’ex Psg salterebbe anche la prima giornata di Champions.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.